43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aprilia, autocarro perde le ruote su via Pontina: interviene la polizia stradale, strada chiusa

Un autocarro ha perso il terzo asse mentre stava percorrendo via Pontina. Fortunatamente non ci sono state conseguenze e la polizia stradale ha provveduto subito a pulire la carreggiata e ripristinare la normale circolazione. Pochi disagi al traffico stradale, che è tornato normale alla fine delle operazioni.
A cura di Natascia Grbic
43 CONDIVISIONI
Immagine

Singolare incidente su via Pontina questa mattina. Il terzo asse di un autocarro si è staccato improvvisamente dal mezzo e ha invaso la carreggiata, causando gravi disagi alla circolazione e mettendo in pericolo gli automobilisti e i centauri che in quel momento stavano transitando in strada. Fortunatamente l'episodio non ha avuto conseguenze e nessuno è rimasto ferito, né i conducenti delle vetture né il conducente dell'autocarro. Sul posto si è recato il personale del distaccamento di Polizia Stradale di Aprilia e dell'Anas per i rilievi del caso e per mettere in sicurezza la strada. Il traffico è tornato poco dopo scorrevole, lo sgombero del terzo asse della carreggiata non ha richiesto molto tempo. Nel frattempo però, la Pontina in direzione di Latina è stata chiusa, creando molti disagi agli automobilisti che transitavano in quel momento. Non è ancora chiaro il motivo per cui l'autocarro ha perso le ruote improvvisamente proprio in mezzo alla strada.

Ruote di un autocarro si staccano sulla Pontina, traffico in tilt

Il terzo asso dell'autocarro si è staccato improvvisamente dal mezzo per cause ancora da accertare. Fortunatamente l'incidente non ha avuto conseguenze e nessun automobilista ha impattato contro le ruote perse dal mezzo pesante. Decisivo è stato il tempestivo intervento della polizia stradale di Aprilia, che ha subito provveduto a mettere in sicurezza la strada. Nonostante la via Pontina sia stata chiusa in direzione di Latina e i disagi alla circolazione non siano stati pochi, le forze dell'ordine sono riuscite a liberare la carreggiata in breve tempo, così da evitare che i problemi si protraessero per una lunga parte della mattinata.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views