video suggerito
video suggerito

Aprilia, aereo ultraleggero si schianta al suolo: feriti due passeggeri

Due persone sono rimaste ferite ad Aprilia, in provincia di Latina, dove nel pomeriggio un aereo ultraleggero si è schiantato al suolo nelle campagne di Campoverde. Sul posto gran dispiegamento di soccorsi: la coppia è stata trasportata in ambulanza all’ospedale, indagano gli agenti della Polizia di Stato.
A cura di Alessia Rabbai
50 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un aereo ultraleggero è precipitato ad Aprilia, in provincia di Latina. A bordo due passeggeri, un uomo e una donna, rimasti feriti e trasportati in ospedale. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi, sabato 15 febbraio. Secondo le informazioni apprese l'ultraleggero è partito da Nettuno ed è precipitato nelle campagne di Campoverde, nel territorio pontino tra Cisterna di Latina e Aprilia. Non sono ancora chiare né la dinamica dell'accaduto né le cause che hanno fatto precipitare l'aereo. Una tragedia sfiorata quella di oggi: fortunatamente lo schianto, seppur violento, non è risultato fatale alla coppia che stava volando all'interno dell'abitacolo.

Feriti due passeggeri nell'ultraleggero caduto a Campoverde

Pare che i due passeggeri, nonostante le ferite riportate nella caduta, siano riusciti a uscire da soli dal mezzo, nel frattempo sul posto è arrivato un gran dispiegamento di soccorsi, con ambulanza, vigili del fuoco, agenti della Polizia di Stato e della polizia locale. I due feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale, per essere affidati alle cure dei medici che li hanno sottoposti agli accertamenti necessari al caso. Non si conoscono al momento le loro condizioni di salute. I poliziotti hanno svolto i rilievi scientifici per far luce sull'accaduto. Non si esclude che a far precipitare l'ultraleggero possa essere stato un guasto, ma è ancora presto per dirlo. Il mezzo resterà a disposizione di chi svolge le indagini per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views