Approva in tv le stragi di Parigi: denunciata 27enne di Tivoli
Una ragazza italiana è stata rintracciata e denunciata oggi a Roma, più precisamente a Tivoli, comune a nord della capitale, per aver approvato con le sue dichiarazioni, le azioni dei terroristi che hanno portato a termine le stragi dello scorso 13 novembre a Parigi. La giovane ventisettenne è intervenuta durante la trasmissione televisiva "Mattino Cinque".
Da quanto si apprende gli investigatori del commissariato locale, entrati in azione con gli agenti della Digos della questura di Roma, hanno perquisito l'appartamento dove la giovane è residente sequestrando documenti e diversi fogli manoscritti ora al vaglio degli inquirenti. La ventisettenne è stata denunciata in base alla Legge Mancino per propaganda di idee "fondate sulla discriminazione e l'odio razziale, etnico e religioso".
Un caso simile alcune settimane fa quando a finire nei guai era stato un giovane di 24 anni, figlio di un uomo tunisino e di una donna italiana frequentatore della moschea di Centocelle, denunciato per aver appoggiato i terroristi responsabili della strage di Charlie Hebdo durante la trasmissione tv Quinta Colonna.