160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio, travolto e ucciso da pirata della strada. L’appello dei familiari: “Chi ha visto, ci aiuti”

L’appello dei familiari di Antonio Risi, travolto e ucciso da un pirata della strada: “Sto cercando in tutti i modi di cercare testimoni. Mio papà è stato investito a Torre Maura il 6 giugno. La persona che l’ha investito è scappata, noi vorremmo sapere chi è e se c’è qualche testimone”
A cura di Enrico Tata
160 CONDIVISIONI
Antonio Risi, travolto e ucciso da un pirata della strada a Torre Maura
Antonio Risi, travolto e ucciso da un pirata della strada a Torre Maura

"Sto cercando in tutti i modi di cercare testimoni. Mio papà è stato investito a Torre Maura il 6 giugno. La persona che l'ha investito è scappata, noi vorremmo sapere chi è e se c'è qualche testimone", racconta al telefono Noemi Risi, figlia di Antonio Risi, travolto e ucciso da un pirata della strada alla periferia est di Roma. Dopo essere stato soccorso, è stato trasportato prima all'ospedale Casilino e poi al Policlinico Umberto I di Roma. E' stato sottoposto a una lunghissima operazione chirurgica, ma il giorno dopo, il 7 giugno, è morto a causa delle gravissime ferite riportate in seguito all'incidente.

L'appello: "Chiunque abbia visto qualcosa contatti la polizia locale"

L'investimento si è verificato in via dell'Albanella, zona Torre Maura, periferia est della Capitale. Stando a quanto ricostruito, Antonio Risi è stato preso in pieno da un'automobile o un furgone mentre stava camminando al lato della strada per recarsi all'ospedale Casilino. Il fatto è accaduto tra le 5 e le 6 del mattino del 6 giugno. "Una persona ha sentito un forte botto, si è affacciata, ha visto un uomo a terra. E' tutto ciò che sappiamo. Era sul lato della strada ed è stato preso da un'automobile o un furgone, non lo sappiamo", spiega la figlia. L'appello: "Chiunque abbia visto qualcosa o sappia qualcosa, può contattare l'ufficio Le Torri della polizia locale. Ci rivolgiamo a chiunque possa aiutarci, anche in forma anonima". Il primo ottobre, a Torre Maura, si è tenuta una fiaccolata di ricordo di Antonio Risi.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views