421 CONDIVISIONI

Amalia Voican, 21 anni, è morta in pieno centro a Roma mangiata dagli animali

Il corpo di Amalia è stato ritrovato all’interno di un appartamento abbandonato a San Giovanni. Era nascosto da una coperta e il volto della ragazza, 21 anni, era divorato dagli animali. Il ritrovamento è stato raccontato nel corso della puntata di ieri della trasmissione di Rai Tre ‘Chi l’ha visto?’.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Roma Fanpage.it
A cura di Enrico Tata
421 CONDIVISIONI
Immagine

Amalia, 21 anni, era scomparsa a Roma il 16 aprile. Non ha mai lasciato la città, era in pieno centro della Capitale, quartiere San Giovanni, in una casa abbandonata diventata un dormitorio per senza tetto. Il suo corpo senza vita è stato nascosto sotto una coperta, per 15 giorni, e divorato dai topi. È stato il meccanico di fronte, racconta la redazione del programma di Rai Tre ‘Chi l'ha visto?', a segnalare il forte odore che si sentiva in tutta la zona. Le forze dell'ordine sono intervenute e hanno ritrovato il corpo di Amalia, nascosto, si legge ancora nel comunicato diffuso dal programma Rai, "all’indifferenza di chi ha continuato ad andare lì a dormire". Ora la Procura di Roma sta indagando sulla morte della ragazza e sta cercando di capire chi e perché l'abbia convinta a recarsi in quell'appartamento abbandonato.

I testimoni: "Il viso non c'era più, mangiato dagli animali"

Quando il corpo è stato trovato, hanno raccontato alcuni testimoni, "il viso non c'era più. Gli hanno messo una coperta sopra e con tutti gli animali che si mangiavano questa ragazza la notte riuscivano a dormire". Amalia, di nazionalità romena, era da sola in Italia. La denuncia della scomparsa è stata fatta da due amiche italiane. Una di loro ha scritto: "Pagherete, non avrò pace in questa vita per colpa vostra… La cattiveria umana non ha limite io non posso credere che tutto questo sia successo davvero.. Sono sconvolta sono senza parole sono addolorata sono sconcertata". In un altro post su Facebook ha scritto: "Mi dispiace davvero tanto dover essere io a comunicare a tutti questa tragica notizia.. Purtroppo Nena non è più tra noi… vi ringrazio dell'impegno che tutti avete messo per cercarla.. Non voglio e non posso aggiungere ulteriori dettagli.. Siamo tutti sconvolti da tutto ciò..ci mancherai principessa nostra sarai sempre nel cuore delle tue sorelle, mi dispiace non aver potuto fare di più..".

421 CONDIVISIONI
Azzannata dal cane di una senza tetto: paura in centro a Roma
Azzannata dal cane di una senza tetto: paura in centro a Roma
Omicidio a Roma, uccide la moglie a coltellate davanti alla figlia di 5 anni: arrestato
Omicidio a Roma, uccide la moglie a coltellate davanti alla figlia di 5 anni: arrestato
Crollo in pieno centro nella notte a Roma: macchine sepolte dalle macerie a Trastevere
Crollo in pieno centro nella notte a Roma: macchine sepolte dalle macerie a Trastevere
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views