video suggerito
video suggerito

Allarme gelo sulle strade dei Castelli Romani: incidenti e mezzi spargi sale in azione

Allarme per l’asfalto gelato ai Castelli Romani. Diversi gli incidenti. Mezzi spargi sale in azione, le forze dell’ordine invitano gli automobilisti a guidare con prudenza.
A cura di Va.Re.
178 CONDIVISIONI
Immagine

Temperature sotto zero ai Castelli Romani anche questa notte, dopo che ieri diversi paesi si erano svegliati sotto una leggera coltre di neve. Strade gelate e rischio incidenti, con il personale della Protezione Civile e della Polizia Locale, impegnato a spargere di sale le strade, in particolare tra Rocca di Papa e Rocca Priora, dopo che ieri si erano verificati numerosi incidenti proprio a causa delle strade gelate.

Le operazioni di spargimento sale sono iniziate questa notte e hanno visto l'ausilio anche di squadre di volontariIl comandante della polizia stradale di Albano Claudio Marrese invita alla prudenza e a "procedere a velocità moderata". Questa mattina nei paesi più alti la temperature era compresa tra -1 e 3 gradi. Nei prossimi giorni previste su Roma e sul Lazio piogge e temporali e un ulteriore abbassamento delle temperature.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views