video suggerito
video suggerito

Allarme bomba all’aeroporto di Fiumicino: chiuso il Terminal 1, fatto brillare bagaglio incustodito

Allarme bomba all’aeroporto di Fiumicino: chiuso il Terminal 1 per alcune decine di minuti. Gli artificieri fanno brillare un bagaglio incustodito: all’interno alcune pentole ma nessun ordigno.
A cura di Valerio Renzi
53 CONDIVISIONI
Immagine

Un allarme bomba è scattato oggi verso le 16.15 all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Interdetto il passaggi nel Terminal 1 ai passeggeri. Scattato il piano sicurezza, sul posto sono giunti gli artificieri mentre il perimetro è stato messo in sicurezza dalle forze dell'ordine. Sul posto anche i vigili del fuoco. L'allarme è scattato a causa di un bagaglio abbandonato. La borsa incustodita è stata fatta brillare dagli artificieri: all'interno alcune pentole, ma nessun ordigno. Al termine dei controlli l'area interessata è stata riaperta al passaggio dei passeggeri.

Lo scorso 6 giugno l'ultimo falso allarme nello scalo romano, in quel caso per una bottiglia abbandonata, mentre il 3 gennaio gli artificieri avevano fatto brillare due zainetti incustoditi: anche in questo caso il contenuto si era rivelato assolutamente innocuo.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views