4 CONDIVISIONI

Allarme bomba a Roma: valigia abbandonata alla fermata del bus in via del Teatro Marcello

Allarme bomba per una valigia abbandonata in corrispondenza di una fermata dell’autobus in via del Teatro Marcello, pieno centro di Roma a pochi passi dalla scalinata che conduce al Campidoglio. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia. Atac ha comunicato che alcune linee di bus sono state deviate.
A cura di Enrico Tata
4 CONDIVISIONI
Il teatro Marcello, Roma
Il teatro Marcello, Roma

Allarme bomba in pieno centro a Roma per una valigia abbandonata vicino a una fermata dell'autobus in via del Teatro Marcello, a pochi passi dalla scalinata che conduce al Campidoglio. L'allarme è scattato intorno alle 13. Sul posto gli uomini dei reparti mobili della Polizia, che stanno cercando di verificare il contenuto del bagaglio abbandonato.

Rientrato l'allarme bomba

È rientrato l'allarme bomba. Gli artificieri hanno verificato, tramite l'utilizzo di un robottino, che all'interno della valigia non c'era nulla di pericoloso. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 14:15.

Atac: linee deviate

Atac informa che alcune linee di bus sono state deviate a causa proprio dell'allarme bomba: "Rete bus Centro: chiusa via del Teatro Marcello (Aracoeli-Foro Olitorio) per verifiche forze dell'ordine. Linee bus>Centro deviate Foro Olitorio-Monte Savello-lungotevere-Arenula. Linee bus>Sud deviate Fori-Celio Vibenna-San Gregorio-Circo Massimo".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views