680 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Albano Laziale: ragazzo 26 anni si toglie la vita lanciandosi dalla finestra

Al momento della tragedia in casa con il ragazzo, che soffriva di disturbi psichici, si trovava la madre. Da quanto si apprende si sarebbe trattato di un gesto volontario.
A cura di Redazione Roma
680 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un dramma si è consumato nella serata di ieri – lunedì 23 marzo – ad Albano Laziale, comune dei Castelli Romani. Erano circa le 21.00 quando un ragazzo di ventisei anni è precipitato dalla finestra di una appartamento al quarto piano di una palazzina in via Giacchino Rossini. L'impatto con il suolo non ha lasciato scampo al giovane che, da quanto si apprende, si sarebbe lanciato nel vuoto volontariamente. In quel momento in casa il ragazzo si trovava solo con la madre che ha immediatamente chiamato si soccorsi. Sul posto, oltre il personale del 118 che hanno portato la salma in obitorio per essere sottoposta all'autopsia, le forze dell'ordine. Sconcerto e dolore nel paese per la morte del ragazzo che, da quanto risulta, era in cura perché soffriva di disturbi psichici da diverso tempo. Sulla morte del giovane è stato aperto un fascicolo e gli accertamenti del caso ordinati dall'autorità giudiziaria per chiarire la dinamica dei fatti dovranno appurare cosa è accaduto ieri sera.

L'isolamento forzato prodotto dall'emergenza coronavirus, la sospensione di molti servizi rivolti ai cittadini che soffrono di disturbi psicologici e psichiatrici, in queste settimane potrebbero produrre esiti drammatici per le persone in cura e per le loro famiglie. Per questo moltissimi comuni ed enti associativi hanno attivato numeri d'emergenza e di sostegno psicologico.

680 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views