53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al culmine di un festino a base di alcol e coca accoltella l’amico accusandolo di furto

Il 57enne, titolare di un negozio al Labaro, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Il 24enne ferito con un profondo taglio all’addome, è stato soccorso in strada da alcuni passanti e poi trasferito d’urgenza al pronto soccorso dove è stato operato d’urgenza. Non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Redazione Roma
53 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un uomo di 57 anni è stato arrestato questa notte in zona Labaro, alla periferia Nord di Roma. Il 57enne è accusato di aver accoltellato un amico di 24 anni, al culmine di un festino a base di alcol e cocaina. Il giovane ferito è stato trovato in strada da alcuni residenti della zona attorno alle e 20.30. Questi hanno immediatamente chiesto l'intervento del 118 e delle forze dell'ordine. Il 24enne, identificato per un cittadino di nazionalità tunisina come riportato dall'agenzia AdnKronos, presentava una profonda ferita all'addome. Soccorso da un'ambulanza è stato trasferito in ospedale dove è stato operato d'urgenza. Gli agenti giunti sul luogo con diverse volanti hanno immediatamente raccolto le testimonianze dei presenti, per poi visionare le immagini delle telecamere di video sorveglianza e arrivare così al luogo dove il ragazzo era stato ferito: un negozio con la serranda abbassata a metà.

Lo accusa di avergli rubato il portafogli e lo accoltella

All'interno gli agenti hanno trovato il titolare, un uomo di 57 anni apparso subito nervoso. Nella successiva perquisizione è stato rinvenuto il coltello utilizzato per il ferimento del 24enne e varie tracce di sangue. Secondo quanto ricostruito l'uomo, dopo aver consumato assieme al giovane alcol e cocaina, lo aveva accusato di avergli rubato il portafogli accoltellandolo. Nonostante la ferita però è riuscito a scappare e a trascinarsi in strada fino al bar più vicino per chiedere aiuto Tradotto nel carcere di Regina Coeli il 57enne dovrà rispondere dell'accusa di tentato omicidio.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views