video suggerito
video suggerito

Al Bambino Gesù è Natale anche in terapia intensiva

Giochi, palline colorate, festoni per rendere le feste tra i corridoi dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma più serene ai piccoli pazienti e alle loro famiglie. E all’ospedale del Gianicolo sono arrivati anche gli agenti del Reparto Volanti nella veste di aiutanti di Babbo Natale per consegnare i regali agli ospiti.
A cura di Redazione Roma
7.392 CONDIVISIONI
Immagine

Anche all'Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma è arrivato il Natale. Ed è arrivato anche nel reparto più difficile, quello di terapia intensiva neonatale, dove culle e incubatrici sono state addobbate con festoni, cappelli, giochi e palline colorate. Un modo per rendere più facile passare il Natale in questi corridoi e sale d'attesa, magari a centinaia di chilometri da casa. "Un augurio speciale a tutti i bambini e alle loro famiglie che trascorrono le feste insieme a noi", si legge sulla pagina Facebook dell'ospedale.

E al Bambino Gesù di Roma sono arrivati anche gli agenti del Reparto Volanti della Questura di Roma, questa volta a sirene spiegate non per un'emergenza ma per consegnare i doni ai piccoli ospiti."Babbo Natale arriva dappertutto per regalare un sorriso ai suoi bimbi…anche negli ospedali. E quest’anno, a Roma, si è avvalso di alcuni validi collaboratori, i ragazzi delle Volanti della Questura di Roma. Donare momenti di gioia a questi piccoli pazienti del Bambin Gesù è stato il regalo più bello che i nostri operatori potessero ricevere", si legge nella nota della questura.

7.392 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views