video suggerito
video suggerito

Agguato a Rocca Cencia: 26enne gambizzato all’interno della sua auto

Un ragazzo di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito con un colpo di fucile alla gamba mentre si trovava nella sua auto a Rocca Cencia, alla periferia di Roma: trasportato al Policlinico Casilino, le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Sulla vicenda indagano gli uomini della Polizia di Stato.
A cura di Valerio Papadia
10 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura ieri, in strada e in pieno giorno, a Rocca Cencia, periferia di Roma, dove un ragazzo di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato colpito alla gamba da un colpo di fucile mentre si trovava a bordo della sua auto. Stando a quanto si apprende, il 26enne, in compagnia di un amico, un ragazzo di 18 anni, stava percorrendo via Arzachena a bordo della sua vettura quando sarebbe stato da un'altra auto con a bordo altrettante persone, una delle quale ha esploso un colpo di fucile nella sua direzione, ferendolo all'arto inferiore.

Soccorso dai sanitari del 118, il 26enne è stato trasportato al Policlinico Casilino, dove fortunatamente le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. L'altro ragazzo a bordo dell'auto della vittima, invece, non ha riportato alcuna ferita. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato Casilino della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per identificare l'autore della sparatoria e le motivazioni dell'agguato. Ai poliziotti, il 26enne non ha saputo fornire indicazioni utili alle indagini.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views