746 CONDIVISIONI

Aggressione alla stazione Termini, 27enne preso a calci e pugni per rubare una collanina

E’ successo ieri notte in via Giolitti a Roma. I due malviventi, un 45enne peruviano e un 29enne dell’Ecuador, sono stati arrestati dai carabinieri. I militari, liberi dal servizio, hanno visto tutta la scena e sono intervenuti.
A cura di Enrico Tata
746 CONDIVISIONI
Immagine

Via Giolitti, a pochi passi dalla stazione Termini di Roma. Ieri notte un ragazzo di 27 anni è stato preso a calci e pugni da due persone, che volevano rubargli la catenina d'oro che portava al collo. Sono arrivati alle spalle, l'hanno strattonato e fatto cadere a terra e poi l'hanno colpito con violenza. Soccorso e trasportato dal 118 al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, il ragazzo è stato medicato per contusioni al fianco destro e al collo, entrambi guaribili in pochi giorni.

I due malviventi, un 45enne peruviano e un 29enne dell'Ecuador, sono stati arrestati dai carabinieri. I militari, liberi dal servizio, hanno visto tutta la scena e sono intervenuti. I rapinatori sono stati arrestati e accompagnati in caserma in attesa del rito direttissimo. Dovranno difendersi dall’accusa di rapina in concorso.

746 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views