127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggredito da coetanei mentre torna a casa in bicicletta a Ladispoli: 2 arresti

Un ragazzo di 17 anni è stato aggredito da 4 coetanei mentre tornava a casa a bordo di una bicicletta. Il giovane è stato preso a calci e a pugni poi, gli hanno rubato la bici e lo smartphone. A chiamare aiuto la vittima. I carabinieri hanno trovato i responsabili e denunciato i due maggiorenni.
A cura di Alessia Rabbai
127 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredito da 4 coetanei mentre tornava a casa in sella alla sua bicicletta. E' successo la sera scorsa a un 17enne di Ladispoli, litorale a nord della provincia di Roma. I carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nell’ambito dei serrati servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, hanno arrestato due persone, un 22enne cittadino romeno e un 21enne romano e, denunciato in stato di libertà due 17enni, per i reati di rapina e furto. Il 17enne era in sella alla sua bicicletta in via di Campagna, quando è stato avvicinato da un gruppo di 4 coetanei e dopo essere stato aggredito con calci e pugni è stato rapinato della sua bici e del suo smartphone.

Aggredito da 4 coetanei

A dare l'allarme ai carabinieri è stata la vittima stessa. I militari della Stazione di Ladispoli sono giunti sul posto e hanno ascoltato dal 17enne la descrizione dei responsabili dell'aggressione, poi, si sono messi sulle loro tracce iniziando le ricerche. Poco dopo i carabinieri hanno hanno individuato i quattro giovani sul lungomare di Ladispoli. Sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso del telefono e dalla bici di proprietà della vittima e di un motorino, risultato rubato.

Gli autori del gesto sono stati accompagnati in Caserma di via Livorno, dove al termine degli accertamenti, i carabinieri hanno arrestato i 2 maggiorenni che, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sono stati accompagnati  presso la Casa Circondariale di Civitavecchia.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views