33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggredirono turisti svedesi con la maglia della Lazio: denunciati 12 ultras giallorossi

Perquisizioni e denunce nei confronti di 12 ultras romanisti, accusati di aver aggredito il 3 aprile del 2015 prima del derby, alcuni turisti svedesi colpevoli di indossare una maglietta della Lazio. Il raid in un pub di via Palestro in pieno centro.
A cura di Va.Re.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Dodici ultras romanisti sono accusati di aver aggredito un gruppo di turisti svedesi, colpevoli di indossare la maglia della Lazio il giorno del derby del 3 aprile dello scorso anno. In corso anche altrettante perquisizioni domiciliari da parte della Digos della Questura di Roma. Da quanto ricostruito finora erano circa una ventina i tifosi romanisti che fecero irruzione in un pub di via Palestro, nel centro della città, con il chiaro obiettivo di aggredire il gruppo di svedesi.

Particolarmente grave l'aggressione nei confronti di uno dei cittadini svedesi, colpito con una coltellata a un gluteo, la così detta "puncicata", e tramortito con un colpo di casca alla testa. Il turista scandinavo fu costretto a ricorrere alle cure mediche, rimediando una prognosi di 10 giorni. Aggredito anche un passante che stava registrando tutto con il suo telefonino. La violenza dei tifosi si scatenò anche contro il mobilio del pub e alcune macchine parcheggiate.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views