video suggerito
video suggerito

Aeroporto di Fiumicino, artificieri fanno brillare una valigia: era piena di noci di cocco

Nel pomeriggio di ieri gli artificieri hanno fatto brillare una valigia abbandonata all’aeroporto di Fiumicino, per poi scoprire che era piena di noci di cocco. Il racconto di ogni fase dell’operazione fatto del giornalista freelance inglese Ned Donovan è diventato virale su Twitter.
A cura di Redazione Roma
11 CONDIVISIONI
Foto account Twitter @Ned_Donovan
Foto account Twitter @Ned_Donovan

A raccontare in diretta quello che accadeva è stata Ned Donovan, giornalista freelance che si trovava proprio all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Qui una valigia sospetta è stata fatta brillare nel pomeriggio di ieri – lunedì 1 ottobre – dagli artificieri della polizia. Il bagaglio abbandonato è stato in un primo momento isolato, con l'allontanamento dei passeggeri, poi in via precauzionale è stato fatto brillare. Il reporter racconta passo passo quello che gli accade davanti agli occhi fino all'epilogo: all'interno del trolley fatto esplodere c'erano delle noci di cocco.

Ecco il commento ironico con cui è accompagnata la foto con i resti delle noci di cocco sparpagliate qua e là: "Incredibile, la polizia italiana hanno fatto esplodere un sacchetto pieno di noci di cocco e hanno ora riaperto l'aeroporto di Roma. Ecco le noci di cocco esplose". I tweet di Donovan sono diventati presto virali con migliaia di condivisioni.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views