273 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aeroporto di Fiumicino, allarme per un bagaglio abbandonato

Allarme all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino per un bagaglio abbandonato al Terminal 3. Gli artificieri sono entrati in azione nello scalo romano e stanno verificando il contenuto della borsa.
A cura di Va.Re.
273 CONDIVISIONI
Immagine

Allarme all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino per un bagaglio abbandonato all'interno del Terminal 3. Nello scalo romano sono entrati in azione gli artificieri, mentre carabinieri e polizia stanno allontanando passeggeri e lavoratori del terminal dalla zona interessata, che è stata transennata. L'allarme è scattato attorno alle 16.28 e per circa un quarto d'ora il terminal è stato inaccessibile, la situazione è poi tornata alla normalità dopo la constatazione che la valigia era semplicemente un bagaglio abbandonato.

Da questa mattina, dopo gli attentati nella metropolitana e degli aeroporti di Bruxelles, sono scattati i protocolli di massima allerta antiterrorismo negli aeroporti romani di Fiumicino e Ciampino. Intensificato i controlli ai varchi di accesso e all'imbarco dei passeggeri, sui voli considerati a rischio vengono invece controllati tutti i passeggeri uno ad uno. Cinque i voli diretti verso la capitale belga che sono stati cancellati dopo l'attentato

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views