22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ad Ariccia esplode una palazzina, due feriti: si scava ancora tra le macerie

Quattro squadre di pompieri sono ancora al lavoro, aiutati dalle unità cinofile, tra le macerie della palazzina per escludere la presenza di altre persone nel luogo dell’esplosione. Lo scoppio è avvenuto intorno alle 18 e 30 di questo pomeriggio in via Rufelli.
A cura di En.Ta.
22 CONDIVISIONI
Foto da Facebook
Foto da Facebook

Un'esplosione fortissima, sentita anche a distanza di chilometri, poi il crollo. Una palazzina di due piani in via Rufelli 47 ad Ariccia, Roma, è stata parzialmente distrutta a causa, queste le prime ipotesi dei carabinieri, di una fuga di gas. Due persone, una donna di 48 anni e un uomo, sono state estratte vive dalle macerie ed entrambi sono stati trasportati d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Albano Laziale. Quattro squadre di pompieri sono ancora al lavoro, aiutati dalle unità cinofile, e stanno scavando tra le macerie della palazzina per escludere la presenza di altre persone nel luogo dell'esplosione. Lo scoppio è avvenuto intorno alle 18 e 30 di questo pomeriggio.

Ancora incerte rimangono per ora le cause dell'esplosione, ma secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di una fuga di gas da una bombola gpl che si trovava all'interno di un appartamento della palazzina. La strada, stando a quanto si legge su un gruppo Facebook della zona, sarebbe tuttora bloccata.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views