video suggerito
video suggerito

Acquario di Roma: 400 nuovi posti di lavoro. Come inviare il CV?

E’ prevista per il prossimo giugno l’apertura di “Mediterraneum Expo, acquario di Roma”, la nuova attrazione turistica in costruzione sotto il laghetto dell’Eur. Annunciati 400 nuovi posti di lavoro e il futuro acquario chiarisce le modalità di candidatura.
A cura di Valerio Renzi
983 CONDIVISIONI
Immagine

E' prevista per il prossimo giugno l'apertura di "Mediterraneum Expo, acquario di Roma", la nuova attrazione turistica in costruzione sotto il laghetto dell'Eur. Il cantiere è rimasto bloccato per diversi mesi, ma lo scorso 27 dicembre è arrivato l'accordo con le banche che ha consentito il proseguo dei lavori e l'annuncio dell'apertura. Con il nuovo acquario arriveranno ben 400 posti di lavoro: tecnici, amministrativi, addetti alle pulizie e al contatto con il pubblico.

Dopo giorni di confusione sulla modalità di candidatura e dell'invio del curriculum, sulla pagina Facebook del futuro acquario è stata chiarita la situazione e i passi che deve compiere chi aspira a lavorare nella struttura in costruzione. Prima di tutto ad oggi "è inutile inviare il cv alla posta della pagina facebook, alle mail info@acquariodiroma.com o alla mail ufficiostampa@acquariodiroma.com perché non saranno presi in considerazione. Chi volesse inviare il proprio cv – chiarisce il post – dovrà aspettare la NOSTRA COMUNICAZIONE UFFICIALE nella quale indicheremo l'Agenzia preposta alla ricezione e alla selezione dei cv".

Come fare a rimanere aggiornati? "Le notizie ufficiali verranno comunicate sulla pagina facebook e sul nostro sito ufficiale. Queste solo le due uniche fonti. Purtroppo alcuni siti e alcune riviste specializzate hanno dato informazioni fuorvianti che hanno creato negli utenti molti malintesi". Il comunicato chiarisce poi come sia inutile "chiamare i numeri che sono comparsi su alcune riviste. Riceverete esattamente le stesse risposte e le stesse informazioni che state leggendo ora".

983 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views