video suggerito
video suggerito

Acilia, un uomo gambizzato in mezzo alla strada: è grave

La vittima dell’agguato, di circa cinquant’anni, è stato raggiunto da un solo colpo di pistola. Ricoverato in codice rosso le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Ancora da chiarire la dinamica del tentato omicidio: se sia trattato di un regolamento di conti o se il movente è da ricercare nella vita privata della vittima.
A cura di Redazione Roma
9 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura ad Acilia, dove un uomo di quarantatré anni è stato gambizzato alle 17.30 del pomeriggio di oggi – venerdì 13 settembre – in via Francesco Ingoli alla periferia di Ostia. All'improvviso la tranquillità della strada è stata rotta dall'esplosione di uno sparo e dall'urlo di dolore di un uomo ferito, caduto in una pozza di sangue per terra. La vittima dell'agguato è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale G. B. Grassi di Ostia dove è stato ricoverato in codice rosso, ed è al momento piantonato dalle forze dell'ordine che indagano per tentato omicidio. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto della sparatoria gli agenti della scientifica e del Commissariato Lido che hanno ascoltato alcuni testimoni e stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.

L'uomo di 43 anni ferito è incensurato

Ancora non è nota l'identità della persona ferita, né se le indagini stiano al momento privilegiando la pista del regolamento di conti o delle vicende private dell'uomo. Non è dunque escluso che si tratti dell'ennesimo episodio legato alla criminalità della zona: negli ultimi anni sono stati diversi i fatti di sangue, agguati a colpi d'arma da fuoco ma anche omicidi, per il controllo del territorio da parte dei gruppi criminali rivali. Gli agenti hanno eseguito i rilievi del caso e, da quanto si apprende, è stato esploso un solo un colpo di pistola. Non sono stati resi noti altri particolari se non che la vittima dell'agguato è incensurato.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views