video suggerito
video suggerito

Acilia, un cane bruciato nel parco pubblico: “Aiutateci a scoprire chi è stato”

I resti carbonizzati di un cane di taglia media e provvisto di microchip sono stati trovati in un parco pubblico di Ostia. L’appello dell’associazione Earth per invididuare i responsabili.
A cura di Redazione Roma
232 CONDIVISIONI
Immagine

Un'immagine raccapricciante quella diffusa dall'associazione di guardie zoofile Earth tramite la sua pagina Facebook nella giornata di ieri. All'interno del Parco della Madonnetta ad Acilia, i volontari hanno rinvenuto il corpo di un cane carbonizzato. Sul posto sono intervenuti i caschi bianchi del reparto Ambientale del X Gruppo Mare. Si tratta di un cane meticcio di 10 anni, il cui proprietario è stato rintracciato, dichiarandosi completamente estraneo ai fatti. Il corpo dell'animale è stato trasportato in una cella frigorifera, in attesa dell'esame autoptico. Sulla sorte dell'animale è stata aperta un'inchiesta che al momento non vedrebbe nessun iscritto al registro degli indagati.

"Chiunque abbia sentito o visto qualcosa ci contatti", l'appello dei volontari di Earth, che chiedono l'aiuto della cittadinanza per scoprire cosa sia accaduto all'animale e chi sia il responsabile di quanto gli è accaduto. L'indirizzo email messo a disposizione per qualsiasi segnalazione è: info@earth-associazione.org.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views