video suggerito
video suggerito

Acilia piange Alessandro, 23 anni la passione per la pallanuoto, morto in sella alla moto

Acilia piange Alessandro Bianchi, morto ieri in un incidente stradale in zona Centro Giano in sella alla sua moto. Ventitre anni passati fuori e dentro la piscina come allenatore e giocatore per coltivare la sua grande passione: la pallanuoto.
A cura di Valerio Renzi
2 CONDIVISIONI
Immagine

Acilia e il mondo della pallanuoto piangono Alessandro Bianchi, morto ieri a soli 23 anni in un incidente stradale in via Casaletto di Giano, nel quartiere Centro Giano. Alessandro viaggiava a bordo della sua Honda quando si è scontrato con una Ford Fiesta guidata da un 22enne. Quando sono arrivati i soccorsi del 118 le sue condizioni sono apparse subito gravissime, trasferito prima all'ospedale Grassi di Osti e poi al Sant'Eugenio, si è spento dopo ore di lotta.

"Grazie a tutti, la mamma". Con queste poche parole Daniela, la mamma di Alessandro, ha ringraziato sull'account Facebook del figlio tutti gli autori dei centinaia di messaggi di affetto arrivati in queste ore. Una vita fuori e dentro la piscina, una grande passione: la pallanuoto. Alessandro allenava alla Asd Campus Roma Pallanuoto di Acilia, dove era cresciuto, e da quest'anno giocava con la Tyrsenia Sporting Club "Fabiana Straini" in serie B.

"Un ragazzo meraviglioso pieno di gioia di vivere, di entusiasmo per tutto ciò che faceva. Sempre presente, sempre disponibile ad aiutare. Oggi il nostro Alessandro si è trasformato nella stella più brillante del cielo. Ci seguirà sempre, in alto lassù", questo il saluto di dirigenti, amici e allievi della Asd Campus Roma.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views