video suggerito
video suggerito

Abbandona la figlia di appena quattro mesi in auto per andare al bar: denunciato

Il genitore è andato a riprendere la figlia circa venti minuti più tardi. E’ stato denunciato a piede libero per abbandono di minore. L’episodio è accaduto a Bracciano, Roma.
A cura di Enrico Tata
356 CONDIVISIONI
Immagine

Abbandona la figlia di appena quattro mesi in auto per andare al bar. E' successo a Bracciano, a nord di Roma. Responsabile un padre smemorato, o peggio, che ha lasciato la sua piccola all'interno della macchina chiusa a chiave mentre lui si beveva un caffè. E' andata a riprenderla dopo più di venti minuti.

L'episodio è accaduto venerdì pomeriggio al supermercato Gross del comune sul lago. Il papà della piccola è stato denunciato a piede libero e ora dovrà rispondere dell'accusa di abbandono di minore. La scena è stata notata da un cliente del supermercato, che ha immediatamente chiamato i carabinieri. I militari della squadra radiomobile di Bracciano si sono recati subito sul posto e hanno salvato la piccola dopo aver cercato invano di rintracciare il genitore. I carabinieri hanno forzato la portiera dell'automobile e si sono occupati della piccola, che nel frattempo aveva cominciato a piangere a dirotto. Il padre della neonata, rintracciato pochi minuti dopo, ha ammesso di aver lasciato la figlia all'interno dell'automobile perché stava dormendo e non voleva svegliarla. L'uomo è stato denunciato a piede libero per abbandono di minore, mentre la piccola è stata riaffidata alla mamma dopo essere stata accudita fino al suo arrivo dai carabinieri.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views