11.418 CONDIVISIONI

A Roma spunta il tutorial per il parcheggio sbagliato: “Ce potevo parcheggià pure io”

Il simpatico cartello posizionato da qualcuno su un parabrezza di una macchina parcheggiata, evidentemente male, in una via di Roma: “Si parcheggi mejo ce potevo parcheggià pure io!!! Grazie. Le macchine si parcheggiano così”. La scritta è corredata da un disegnino esemplificativo.
A cura di Enrico Tata
11.418 CONDIVISIONI
Tutorial per un parcheggio 'giusto'
Tutorial per un parcheggio ‘giusto'

"Si parcheggi mejo ce potevo parcheggià pure io!!! Grazie. Le macchine si parcheggiano così". Un italiano un po' stentato per un messaggio che però è chiarissimo ed è accompagnato addirittura da una vignetta esemplificativa per insegnare le regole del posteggio perfetto. Il tutorial per un buon parcheggio è stato posizionato da qualcuno sul parabrezza di un'automobile parcheggiata, evidentemente male, a Roma.

Il simpatico cartello è comparso ieri su diversi gruppi di quartiere della Capitale su Facebook, ma per ora il responsabile non è noto e neanche la via dove è stato posizionato. Nel disegnino allegato si vedono quattro macchine parcheggiate bene, cioè parallele l'una all'altra, accompagnato con uno smile e la scritta ‘Si', cioè parcheggio ben fatto, e un altro disegnino con una macchina posteggiata in obliquo, prendendo così due posti. ‘No', così non si parcheggia secondo il novello insegnante di scuola guida.

Il tutorial per un buon parcheggio apparso su diversi gruppi Facebook dei quartieri della Capitale
Il tutorial per un buon parcheggio apparso su diversi gruppi Facebook dei quartieri della Capitale
11.418 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views