225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Roma scoperto un box stracolmo di hashish e medicine: a scoprire il deposito il cane Condor

A individuare il deposito è stato Condor, un cane in dotazione all’unità cinofila della Questura di Roma, che ha indicato agli agenti il civico esatto da ispezionare. Tra le medicine trovate anche confezioni di Maloox e Preparazione H, che di solito si usa per le emorroidi.
A cura di Enrico Tata
225 CONDIVISIONI
Diverse scatole di medicine e ben 140 chili di hashish sono state scoperte e sequestrate in un box al quartiere Alessandrino di Roma 
Diverse scatole di medicine e ben 140 chili di hashish sono state scoperte e sequestrate in un box al quartiere Alessandrino di Roma 

Scoperti e sequestrati 170 chili di hashish e decine di confezioni di medicine, tra cui anche Maalox e Preparazione H, che di solito viene usata per la cura delle emorroidi. A individuare il deposito è stato Condor, un cane in dotazione all'unità cinofila della Questura di Roma, che ha indicato agli agenti il civico esatto da ispezionare.

Da mesi gli agenti stavano monitorando gli spostamenti di un uomo di 39 anni e si sono accorti che molto spesso si recava in via delle Susine, quartiere Alessandrino a Roma. Il cane ha indicato il ‘fortino della droga' e i poliziotti hanno fatto irruzione: all'interno erano nascosti 140 chili di hashish suddivisi in 1800 panetti, circa 75 scatole di medicine, 775 euro in contanti e materiale idoneo al confezionamento della droga. L'uomo, C.D. le sue iniziali, risultato affittuario del garage, è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga. Si tratta, informa la Questura di Roma di "un altro colpo assestato allo spaccio dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino, diretto da Paola Di Corpo, nel quartiere Alessandrino".

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views