53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Roma la fiera delle migliori donne tatuatrici. C’è anche Dalila, la fidanzata di Gabbani

A Roma sbarca per la sua quinta edizione ‘The Other Side Of The Ink’, la convention di tatuaggi tutto al femminile. Presenta anche la tatuatrice Dalila Iardella, compagna del vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani.
A cura di Valerio Renzi
53 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 11 e domenica 12 marzo 2017, a Roma la quinta edizione di ‘The Other Side of The Ink', la convention di tatuaggi tutta al femminile, ospitata all'Hotel Sheratano. Dopo il successo delle scorse edizioni appassionati, fan, curiosi, potranno vedere all'opera circa un centinaio di artiste dell'inchiostro, scegliendo anche se farsi tatuare. Tra le artisti presenti alcune delle tatuatrici più importanti della scena italiana e internazionale, e anche Dalila Iardella, la compagna del vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani, che ha sbancato il festival con Occidentali's Karma.
"L’ascesa delle donne nel mondo del tatuaggio è stata determinata da alcuni fattori fondamentali tra i quali la grazia e sensibilità del tocco – si legge nella presentazione dell'evento – l’abilità nell'unire colori sgargianti e tratti sottili, nell’eliminare contorni e usare nuovi stili come i tatuaggi watercolor (o acquarello), o tatuaggi di fantasia che raffigurano personaggi di manga e cartoni animati. La bravura di queste artiste ha portato la necessità di creare un evento fatto apposta per loro".

Non solo tatuaggi alla manifestazioni, ma anche numerosi  eventi paralleli legati al mondo dell’arte, curati da Betty Soares: "Oltre ai contest e alle premiazioni dei migliori lavori eseguiti durante la convention si alterneranno sul palco Nera Qamar, che si esibirà in una sensuale danza orientale, Mister e Miss Bo, che proporranno un interessante freakshow, Japo, giocoliere che farà divertire il pubblico, Alice Moon, body painter ed attrice, Les Jambettes, can can dancer. A presentare gli spettacoli sarà Biancanevius".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views