37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Roma c’è chi si diverte a dare da mangiare ai cinghiali al parco, loro si fanno pure accarezzare

Cinque cinghiali avvistati nel Giardino caduti sul fronte russo di via Cassia, altezza Tombe di Nerone, Roma nord. Alcuni cittadini si sono avvicinati e li hanno cibati. Gli animali non sembrano assolutamente impauriti e non si sono allontanati neanche dopo l’arrivo sul posto di una gazzella dei carabinieri.
A cura di Enrico Tata
37 CONDIVISIONI

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/WvwRzeSw0q-CSNEM

Immagine

All'interno del Giardino caduti sul fronte russo di via Cassia, altezza Tombe di Nerone, Roma nord, ci sono cinque cinghiali che prendono il sole. Questa mattina qualche cittadino si è fermato a dare loro da mangiare e, nonostante siano animali selvatici e anche pericolosi, gli animali si sono fatti accarezzare e non sono scappati neanche con i clacson delle macchine e dopo l'arrivo sul posto di una gazzella dei carabinieri. Le forze dell'ordine, almeno stando a quanto si vede nel video pubblicato sui gruppi Facebook, non sono intervenute. Sicuramente i cinque animali provengono dalla vicinissima Riserva dell'Insugherata, dove forse, suggerisce qualcuno, ritornerebbero se non venissero cibati dai romani.

"Ma è normale che la gente stia seduta di fronte a loro con tutto che ci sono le forze dell'ordine che dovrebbero tener lontane le persone? Se ne sono accorti che sono cinghiali vero?", avverte Alexia su Facebook. Camilla aggiunge: "In un altro video si vede benissimo che un signore si diverte a dargli da mangiare. Se noi continueremo a dargli da mangiare li avremo sempre sotto casa".

Foto Facebook - Filippo M.M.
Foto Facebook – Filippo M.M.
Foto Facebook- Filippo M.M.
Foto Facebook- Filippo M.M.
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views