26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Via di Ripetta, incendio nella notte: evacuato un intero palazzo

Un incendio è divampato ieri sera al quarto piano di una palazzina in via di Ripetta, in pieno centro a Roma. Evacuato l’edificio, sul posto a lavoro tre squadre di vigili del fuoco.
A cura di Valerio Renzi
26 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio è divampato ieri sera in un appartamento di via Ripetta al civico numero 252. Le fiamme sono scoppiate all'interno un'abitazione posta al quarto piano della palazzina. Erano da poco passate le 21.00 quando è scattato l'allarme: sul posto sono giunti tre mezzi dei vigili del fuoco, tra cui un'autoscala. I pompieri intervenuti sono riusciti a spegnere l'incendio, sviluppatosi nella cucina dell'abitazione, prima che si propagasse.

Evacuato l'edificio, i condomini si sono riversati in strada in apprensione, assistiti dal personale delle forze dell'ordine e da quello del 118, anche se fortunatamente non risultano esserci feriti o intossicati. Intanto i vigili del fuoco, spente le fiamme e verificata la stabilità della palazzina, si sono messi a lavoro per stabilire le cause del rogo ed accertare eventuali responsabilità.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views