video suggerito
video suggerito

Tragedia sfiorata sulla Colombo: bus Atac perde il portellone posteriore in movimento

Tragedia sfiorata questa mattina su via Cristoforo Colombo, quando un mezzo della linea 30 dell’Atac, ha perso il portellone posteriore che è crollato sulla strada. La denuncia su Facebook della sindacalista Micaela Quintavalle.
A cura di Valerio Renzi
136 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata questa mattina su via Cristoforo Colombo, dove il portellone posteriore di un autobus dell'Atac, si è staccato mentre il mezzo, della linea 30, era in movimento. Fortunatamente il portellone è semplicemente caduto in terra, senza provocare gravi danni a cose o persone, pur avendo colpito un'auto in transito.

La denuncia, corredata da foto, di quanto accaduto è stata fatta su Facebook da Micaela Quintavalle, portavoce dell'associazione sindacale CambiaMenti 410: "Non commento – ha scritto sul social network la sindacalista – Mi limito a dire che questo portellone si è staccato da un 30 in movimento con la gente a bordo. Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se fosse caduto in testa ad un dicersamente abile o un bambino… Un motociclista o un utente a piedi o in motorino…".

"Stamattina, intorno alle 9.30, il portello posteriore di un bus in servizio sulla linea 30, per ragioni ancora da determinare, si è staccato mentre la vettura era in transito lungo la via Cristoforo Colombo, all'altezza di Viale Europa. – si legge in una nota dell'Atac – L'incidente non ha provocato conseguenze per le persone. Atac ha immediatamente avviato un'indagine interna per definire le ragioni dell'accaduto, individuare le responsabilità e procedere senza indugio ad adottare i provvedimenti, anche disciplinari, del caso".

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views