619 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Senza patente e sotto l’effetto di droga investe cinque persone: coperta d’insulti su Facebook

Alla guida della sua Smart sotto l’effetto di cocaina ha investito cinque persone, ferendone gravemente due. Pioggia d’insulti sui suoi profili Facebook. Gli amici: “Ha avuto un malore la droga non c’entra”
A cura di Valerio Renzi
619 CONDIVISIONI
Immagine

È stata arrestata Luise Alexandra Mazzuccato, la donna di 43 anni che la sera dello scorso lunedì ha investito cinque persone in via dei Colli Portuensi, ferendo gravemente due giovani. La donna si trovava alla guida della sua Smart nonostante gli fosse stata ritirata la patente nel febbraio del 2016, ed è risultata positiva al drug test: in auto e in casa gli agenti hanno trovato diverse dosi di cocaina. Ora dovrà rispondere di lesioni gravissime, omissione di soccorso e guida sotto l'effetto di stupefacenti.

Secondo quanto riportato da il Messaggero, secondo gli amici della ragazza in carcere la donna però non c'entrerebbe nulla: "Lunedì si era sentita male per davvero al volante, la ragazza che era con lei lo ha detto chiaro e tondo: ha avuto una crisi epilettica, aveva la schiuma alla bocca e per questo ha avuto l'incidente, non voleva passare con il rosso, ma in preda alla crisi non è riuscita a togliere il piede dall'acceleratore. La droga non c'entra".

Sui tre profili Facebook di Alexandra, insegnate di pilates e personal shopper, intanto piovono insulti contro di lei. "Vergogna", "drogata", "come si può guidare in quello stato?", "pensano di poter gestire una sostanza che invece li domina", un campionario dei commenti alle foto della donna.

619 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views