62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scomparso da casa tenta il suicidio nei bagni di Termini, il caso anche a ‘Chi l’ha visto?’

Matteo Russo, scomparso dalla sua casa di Salerno lo scorso 9 marzo, è stato salvato nei bagni della Stazione Termini dove aveva tentato il suicidio. Il caso dell’uomo era andato anche alla trasmissione tv ‘Chi l’ha visto?’.
A cura di Valerio Renzi
62 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 43 anni, residente a Salerno, è stato salvato ieri nei bagni della Stazione Termini a Roma, dove aveva tentato di togliersi la vita. Si tratta di Matteo Russo, allontanatosi dalla propria abitazione lo scorso 9 marzo e di cui era stata denunciata la scomparsa. Il caso anche alla trasmissione televisiva di Rai 3 ‘Chi l'ha visto?' condotta da Federica Sciarelli.

Russo ha tentato di togliersi la vita impiccandosi con la cintura dei pantaloni. A notare che qualcosa non andava un guardia giurata che, notando dei piedi fuoriuscire dalla porta ha incominciato a bussare senza ricevere risposta. Allertata una pattuglia di polizia, gli agenti hanno sfondato la porta trovando l'uomo steso in terra privo conoscenza.

"Prima di trasportarlo in ospedale, vicino al corpo è stata rinvenuta una lettera con la quale l’uomo – si legge in una nota della Questura -, fa riferimento ad un periodo difficile che sta attraversando ed alla sua volontà di compiere il gesto suicida". Ancora non è noto da quanto tempo l'uomo si trovasse nelle capitale e perché.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views