161 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, auto inseguita dalla polizia travolge uno scooter: due morti

Un’auto inseguita dalla polizia si è ribaltata questa notte su via Cassia travolgendo uno scooter. Nell’impatto il centauro è morto sul colpo, mentre uno dei due giovani a bordo dell’automobile è deceduto durante il trasporto in ospedale.
A cura di Valerio Renzi
161 CONDIVISIONI
Immagine

Una nuova tragedia sulle strade della Capitale dove la scorsa notte un'auto in fuga da una volante di polizia, si è ribaltata investendo uno scooter su via Cassia. Da quanto si apprende nello schianto sarebbero decedute due persone: il centauro alla guida dello scooter, un cittadino libanese di 45 anni, morto sul colpo, e uno dei due giovani che si trovavano a bordo della vettura inseguita dalle forze dell'ordine, morto invece durante il tragitto verso l'ospedale a bordo di un'autoambulanza del 118.

Da quanto reso noto dalle forze dell'ordine la macchina fuori controllo avrebbe invaso la corsia opposta travolgendo lo scooter che proveniva nell'altra direzione. Non sono ancora note le ragioni per le quali l'automobile con a bordo due giovani non si fosse fermata all'alt della polizia, iniziando così l'inseguimento per le strade della città, finito con questo tragico epilogo.

Ieri altri due morti sull'asfalto. Un ragazzo è deceduto in ospedale dopo essere stato coinvolto in un sinistro a largo Maresciallo Diaz, zona Ponte Milvio: l'auto in cui si trovava con altri tre amici, anche loro feriti in maniera seria, si è schiantata contro un semaforo. Un uomo invece è stato investito su via Appia Nuova all'altezza di Fratocchie ai Castelli Romani.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views