79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzine 15enni litigano per gelosia: i familiari intervengono e si prendono a bastonate

Una rissa tra due ragazzine di 15 anni a Castel Verde (Roma) scoppiata per ragioni di gelosia è degenerata. Coinvolti i familiari di entrambe che si sono presi a calci, pugni e colpi di bastone. Sei le persone arrestate e tre i minori denunciati.
A cura di Valerio Renzi
79 CONDIVISIONI
Immagine

È degenerata una rissa tra due ragazzine di 15 anni la scorsa notte in via Massa di San Giuliano a Castel Verde, quartiere residenziale che si sviluppa oltre il Grande Raccordo Anulare tra la Collatina e la Prenestina.

Le due giovanissime avrebbero discusso per ragioni di gelosia, ma i problemi sono arrivati quando i loro familiari giunti sul posto, invece di sedare gli animi e riportare le adolescenti alla ragione, hanno fatto degenerare ulteriormente la situazione. Così un litigio per futili motivi tra due ragazzine si è trasformato in uno scontro a calci, pungi e colpi di bastone.

Sei persone arrestate per rissa aggravata

Sul posto sono arrivate quattro pattuglie dei carabinieri della compagnia di Tivoli che hanno faticato non poco per mettere fine allo scontro. In tutto sei persone sono state arrestate, di età compresa tra i 63 e i 25 anni. Tra loro due donne e anche il padre di una delle ragazzine, che sono state a loro volta denunciate, assieme a un altro minore, un cugino 17enne.

Feriti costretti a ricorrere alle cure mediche

I reati contestati sono quelli di rissa aggravata, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. A testimoniare la violenza della zuffa il fatto che ben sei dei partecipanti è dovuto ricorrere a cure mediche, con prognosi anche di più di venti giorni.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views