57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perseguitata dall’ex compagno di scuola stalker: 4700 chiamate e minacce di morte

Un uomo di 44 anni è stato condannato a due anni per aver perseguitato una ex compagna di classe con cui aveva avuto una breve relazione. Lo stalker l’ha chiamata circa 4700 volte in quattro mesi.
A cura di Valerio Renzi
57 CONDIVISIONI
Immagine

Era diventato per lei un vero e proprio incubo. Un uomo di 44 anni è stato condannato a due anni di carcere per aver perseguitato una ex compagna di classe, facendogli addirittura 4700 chiamate, dopo che questa aveva deciso di smettere di frequentarlo dopo quattro mesi.

L'uomo era arrivata a minacciarla di morte, perseguitandola giorno e notte, aspettandola sotto casa e tempestandola di telefonate. La vicenda, raccontata da il Messaggero, è terminata dopo che la donna ha deciso di sporgere denuncia e chiedere aiuto, grazie allo sportello antiviolenza gestito da Be Free e seguita dall'avvocato Maria Quinto.

La vicenda era iniziata dopo che i due si erano rincontrati casualmente nel dicembre del 2015 e avevano deciso di rivedersi dopo essersi scambiati i numeri. In aula l'uomo ha affermato che voleva solo chiarimenti sul perché la donna aveva deciso di troncare la relazione.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views