39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per Luca Tommassini: rapina in casa per il coreografo di X Factor e delle stelle del pop

Luca Tommassini, ballerino e coreografo di X Factor e di tante stelle del pop mondiale, è stato vittima di un tentativo di furto nella sua casa di Trastevere. Sentiti i ladri che entravano notte facendo Tommassini si è chiuso in camera da letto e i malviventi, quando si sono resi conto di non essere soli in casa, si sono dati alla fuga andandosene a mani vuote.
A cura di Valerio Renzi
39 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per Luca Tommassini, il coreografo di X Factor e delle stelle del pop mondiale, che ha subito un tentativo di furto nella sua abitazione di Trastevere. Alcuni ladri si sono introdotti in casa mentre si trovava da solo all'interno, fuggendo via a mani vuote quando si sono resi conto che i loro movimenti avevano richiamato l'attenzione di Tommassini. Il coreografo, che stava guardando la tv al piano superiore dell'attico, ha immediatamente allertato le forze dell'ordine, non prima di essersi chiuso a chiave in camera da letto.

I fatti risalgono allo scorso venerdì e l'episodio è stato raccontato dallo stesso Tommassini con un post su Facebook: "È stato come un film dell'orrore ho sudato freddo e ho avuto i crampi allo stomaco», e poi usando l'ironia per i «20 minuti di attesa". Tommassini, ballerino e coreografo, è giudice dello show di FoxLife Dance Dance Dance, ed ha lavorato per grandi stelle del pop mondiale come Madonna, Michael Jackson, Prince, Diana Ross e Whitney Houston.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views