290 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ostia, trovato in possesso di droga: 34enne si spara in testa durante la perquisizione

Fermato in strada dai carabinieri e trovato in possesso di droga, durante la successiva perquisizione domiciliare si è sparato alla testa davanti alla compagna e ai militari. Operato nella notte le sue condizioni sono gravissime.
A cura di Valerio Renzi
290 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ad Ostia Antica la scorsa notte, dove un uomo si è sparato alla testa nel suo appartamento in via Achille Adriani 38, mentre si trovava con i carabinieri che stavano perquisendo l'abitazione. Il 34enne era stato fermato poco prima da una pattuglia di militari in via Micali, trovato in possesso di alcuni dosi di droga, come di consueto in questi casi è scattata la perquisizione domiciliare.

L'uomo – con diversi precedenti per rapina e spaccio – durante la perquisizione, che ha portato al ritrovamento di 140 grammi di cocaina e a tutto il necessario per pesare e confezionare lo stupefacente, ha aperto un cassetto da cui ha estratto una pistola di piccolo calibro sparandosi alla testa. Trasferito d'urgenza al San Camillo le sue condizioni sono gravissime.

La compagna dell'uomo, ascoltata dagli inquirenti, ha confermato la versione resa dai carabinieri. Disposta la perizia balistica, l'arma è risultata avere la matricola abrasa e detenuta illegalmente.

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views