301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Omicidio Marco Vannini

Nuove rivelazioni sul caso Vannini: Marco quel giorno aveva litigato con Martina Ciontoli

Nuove rivelazioni sul caso di Marco Vannini, il giovane deceduto lo scorso 17 maggio a Ladispoli in casa della ragazza, Martina Ciontoli, per colpa di un colpo di pistola. Dopo la sequela di omissioni della ragazza e dei suoi familiari, una novità getta una nuovo luce sulla dinamica dei fatti: quel giorno i fidanzatini avrebbero litigato furiosamente a tavola.
A cura di Valerio Renzi
301 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nuova svolta sul caso dell'omicidio di Marco Vannini, il giovane deceduto lo scorso 17 maggio a causa di un colpo di arma da fuoco ricevuto nell'appartamento della fidanza Martina Ciontoli a Ladispoli. Una vicenda che assume da subito dei contorni inquietanti: il padre di Martina, Antonio Ciontoli, di mestiere militare, chiama due volte il 118 ma non informa mai i sanitari che il ragazzo a un proiettile in corpo. Ai sanitari che giungono sul corpo indicano il piccolo foro di entrata e dicono di averlo trovato così. "Forse è inciampato e caduto su una spazzola", trovandosi il ragazzo in bagno sotto la doccia. Una situazione in cui tutta la famiglia, non solo Martina e Antonio Ciontoli, ma anche il fratello Federico e la sua ragazza, sembrano uniti, pronti a difendersi l'uno con l'altro, a giustificare il padre a cui è partito quel colpo fatale, dirà dopo, "per errore".

Le nuove rivelazioni di "Chi l'ha visto?"

Ad annunciare novità sul caso la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" che ha annunciato che stasera svelerà nuovi particolari su quella sera, in particolare di un litigio tra Martina Ciontoli e il fidanzato. Il programma di Rai Tre condotto da Federica Sciarelli aveva reso pubbliche le registrazioni delle telecamere di sicurezza, che mostrano i colloqui della famiglia Ciontoli mentre entrano ed escono dalla stanza dove vengono interrogati dai magistrati.

Conversazioni a tratti inquietanti, che non mostrano nessuna rabbia di Martina Ciontoli verso il padre, e il cementarsi di un patto di fiducia attorno alla morte del ragazzo. "Era destino che morisse" e "mo' basta è andata così", dice Martina per consolare il padre. "Se fosse sopravvissuto, sarebbe rimasto handicappato, si sarebbe ammazzato comunque", spiega invece la ragazza di Federico Viola Giorgini, che uscendo dalla stanza dice al fidanzato: "Tranquillo ti ho parato il culo". E poi l'ammissione di Martina mai resa di fronte ai giudici: "Ho visto quando papà gli ha puntato la pistola".

301 CONDIVISIONI
235 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views