72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mark Zuckerberg a Roma fa jogging al Colosseo e poi in visita dal Papa

Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook si trova a Roma, dove questa mattina ha fatto jogging tra il Circo Massimo e il Colosseo immortalando il momento sulla sua pagina fan. Alle 16.00 si troverà invece all’università Luiss dove terrà una conferenza.
A cura di Valerio Renzi
72 CONDIVISIONI
Immagine

Il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg si trova da alcuni giorni in Italia con la moglie Priscilla Chan. Dopo il matrimonio dell'amico e fondatore di Spotify Daniel Ek con la compagna Sofia Levander sul lago di Como, oggi Mr. Facebook è volato nella capitale. Questa mattina si è immortalato mentre faceva jogging attorno al Colosseo, alle 16.00 è atteso all'università Luiss dove terrà una conferenza rivolta a esperti del settore e agli studenti. L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming

"È bello essere di nuovo a Roma! Abbiamo iniziato la giornata con una corsa nel passato attorno al Circo Massimo, al mausoleo di Augusto fino al Colosseo. È piuttosto sorprendente a correre sulle strade di una città contribuito ad inventarle". Così Zuckerberg ha commentato il suo allenamento mattutino. Nel programma romano di Zuckerberg anche un incontro a Palazzo Chigi e un riservatissimo appuntamento con alcune innovative start-up.

Non è la prima volta che il numero uno del più importante social network del mondo viene in Italia e nella capitale: 4 anni fa la luna di miele tra Roma e Capri. Dopo la corsa in centro Zuckerberg e signora sono andati in visita da Papa Francesco in Vaticano, colloquio raccontato in presa diretta sulla sua pagina:

Priscilla e io abbiamo avuto l'onore di incontrare papa Francesco In Vaticano. Gli abbiamo detto quanto ammiriamo il suo messaggio di misericordia e tenerezza, e di come ha trovato nuovi modi per comunicare con la gente di ogni fede in tutto il mondo.
Abbiamo anche discusso l'importanza di mettere in contatto le persone, specialmente in alcune parti del mondo senza accesso ad internet. Gli abbiamo dato un modello di Aquila, il nostro aereo ad energia solare che connettività internet del fascio di posti che non ce l'ho. E abbiamo condiviso il nostro lavoro con il Chan Zuckerberg Initiative per aiutare le persone in tutto il mondo.
È stato un incontro che non dimenticheremo mai. Puoi sentire il suo calore e gentilezza, e quanto profondamente si preoccupa per aiutare le persone.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views