7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale sul lungotevere Vittoria: scontro tra scooter e una Mini

Incidente mortale sul lungotevere della Vittoria: scontro tra una vettura e uno scooter. Nulla da fare per il centauro. Alla guida dell’auto coinvolta una donna incinta in grave stato di choc. Inevitabili le ripercussioni al traffico con la strada chiusa in entrambe le direzioni.
A cura di Valerio Renzi
7 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente mortale si è verificato questa mattina sul lungotevere della Vittoria: a scontrarsi un'automobile e uno scooter. Ad avere la peggio l'uomo alla guida del motociclo: inutile l'arrivo dei soccorsi del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Al volante della macchina, una Mini, una donna incinta che si trova in stato di forte shock: accompagnata in ospedale non avrebbe riportato ferite.

Sul posto diverse pattuglie della Polizia Locale che stanno deviando il traffico ed effettuando i rilievi del caso per accertare la dinamica dei fatti ed eventuali responsabilità. Inevitabili le ripercussioni sul traffico: chiuso il lungotevere tra piazzale Maresccialo Giardino e via Timavo in entrambe le direzioni.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views