24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gra, finge un incidente e gli ruba 1500 euro: arrestato truffatore

L’episodio sul Grande raccordo anulare ieri pomeriggio attorno alle 16.00 quando una donna alla guida della sua auto, viene accostata da un uomo che le fa segno di accostare. Così inizia una brutta avventura per una donna di 61 anni, finita con l’arresto del truffatore.
A cura di Valerio Renzi
24 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora la famigerata ‘truffa dello specchietto'. L'episodio sul Grande raccordo anulare ieri pomeriggio attorno alle 16.00 quando una donna alla guida della sua auto, viene accostata da un uomo che le fa segno di accostare. Una volta fermi all'altezza della svincolo Grotte di Gregna/Sant'andrea, l'uomo accusa di aver urtato poco prima la sua vettura provocandogli un danno alla carrozzeria. Ovviamente il danno già esisteva e, come da copione, l'automobilista invita la donna a non fare il cid ma di chiamare suo fratello carrozziere per una stima approssimativa del danno. Così dopo la telefonata la proposta: 150 euro subito e lasciamo perdere le assicurazioni.

La malcapitata infine accetta di recarsi presso un bancomat di Ciampino in via del Lavoro, ma a quel punto il malvivente non si accontenta più di 150 euro e così, dopo averle esposto il codice pin della tessera, ritira ben 1500 euro. La donna a quel punto si mette ad urlare riuscendo ad attirare l'attenzione di alcuni passanti che, rincorrendo il truffatore riescono a fermarlo consentendo l'arreso da parte degli agenti del Commissariato di Marino. Per la donna di 61 anni finiva così la una brutta avventura, mentre l'uomo, identificato per T.F., romano di 35 anni con diversi precedenti, dopo aver tentato in ogni modo di resistere al fermo, è stato arrestato per il reato di rapina aggravata.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views