2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Follia al culmine di una lite: coppia ferita a colpi d’arma da fuoco

Un uomo e una donna di nazionalità marocchina sono stati trasportati all’ospedale Casilino con ferita da arma da fuoco. A sparare un uomo in moto che avrebbe premuto il grilletto al termine di una lite per ragioni di viabilità.
A cura di Valerio Renzi
2 CONDIVISIONI
Immagine

Una coppia è stata ferita in un agguato questo pomeriggio al Casilino, a Torraccio di Torrenova all'altezza del civico 92. Le vittime sono un uomo e una donna di nazionalità marocchina, entrambi ricoverati all'ospedale Casilino con ferite d'arma da fuoco ma non in pericolo di vita. La coppia è stato raggiunto da una moto mentre si trovava in macchina. Il centauro ha esploso numerosi colpi di arma da fuoco verso la macchina per poi fuggire. Sul luogo della sparatoria 118 e polizia impegnata a ricostruire quanto accaduto e a rintracciare l'aggressore.

Secondo una prima ricostruzione gli spari sarebbero arrivati al culmine di una lite per futili ragioni di viabilità. Futili motivi che hanno però fatto andare su tutte le furie il motocicliste che, dopo aver raggiunto la coppia ha esploso diversi colpi, uno solo andato a segno ferendo l'uomo ad un braccio e la donna ad una gamba.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views