216 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Commerciante non gli dà da bere: tassista ubriaco gli taglia la gola con una bottiglia

Nino Sorrentino, 76 anni, titolare del Vini e Oli in via Premuda nel quartiere Trionfale a Roma, è stato ucciso ieri sera da un tassista ubriaco a cui non avrebbe più voluto servire da bere. La gola squarciata da un coccio di bottiglia è morto poco dopo in ospedale.
A cura di Valerio Renzi
216 CONDIVISIONI
Immagine

Nino Sorrentino, 76 anni, era una vera e propria istituzione nel quartiere Trionfale, a Roma. Da una vita gestiva il "Vino e Olio" di via Premuda. Poi ieri sera la sua vita è stata spezzata in pochi minuti di feroce violenza. Da quanto ricostruito finora un tassista di 33 anni stava bevendo nel locale ma Nino, vedendo l'avventore visibilmente ubriaco e su di giri, si è rifiutato di versargli ancora alcolici. Di tutta risposta l'uomo ha andato in escandescenze e l'alterco si è trasformato in omicidio: il tassista ha colpito al collo e alla gola con un coccio di bottiglia l'anziano commerciante lasciandolo in un lago di sangue.

Inutile la corsa in ospedale

A chiamare i soccorsi alcuni passanti che hanno sentito le urla attorno a mezzanotte e mezza. Inutile la corsa in ospedale: dopo aver lottato per alcune ore tra la vita e la morte il 76enne non ce l'ha fatta, troppo il sangue perso. Il tassista è stato invece rintracciato poco lontano dal Vini e Oli, completamente ubriaco nella sua auto. Alla vista dei carabinieri della compagnia Trionfale l'uomo ha ingranato la marcia tentando di scappare. Bloccato poco lontano è stato arrestato.

Ai microfoni di Fanpage.it, i residenti della zona hanno espresso la propria preoccupazione: "Restare aperti fino a tardi è ormai diventato pericoloso".

216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views