50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colleferro, spacciavano in un circolo ricreativo: 11 arresti, botte a chi non pagava

Undici persone sono state arrestate questa mattina, accusate di costituire un’associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti e di usare come base un circolo ricreativo. Giovanissimi, anche minorenni, i clienti della banda, che non esitava ad usare violenza e minacce a chi non pagava.
A cura di Valerio Renzi
50 CONDIVISIONI
Immagine

Operazione antidroga questa mattina all'alba a Colleferro – comune alle porte della capitale – dove, al termine di una lunga indagine condotta dai carabinieri della stazione locale, sono state arrestate 11 persone accusate di costituire un'associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti, e di aver compiuto a vario titolo minacce ed estorsioni a danno dei clienti che non pagavano la droga.

Per quattro uomini, tre 20enni e un 50enne, il Gip del Tribunale di Velletri ha spalancato le porte del carcere, mentre per quattro ragazzi e tre ragazze di età compresa tra i 20 e i 30 anni, sono stati predisposti gli arresti domiciliari. La banda usava come base per spacciare un circolo ricreativo frequentato per lo più da giovanissimi, anche minorenni, fuori al quale avveniva la cessione della droga.

L'inchiesta è partita nel dicembre del 2014 e ha consentito di ricostruire i ruoli all'interno del sodalizio criminale, grazie  e avevano già portato all'arresto di sei pusher e al sequestro di marijuana, cocaina e hashish.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views