5.890 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Azienda romana triplica i guadagni e regala due mensilità a tutti i dipendenti

L’azienda romana specializzata in energie rinnovabili Convert in un anno a triplicato i guadagni e ha deciso di premiare i suoi dipendenti con due mensilità aggiuntive. “.”I dipendenti sono la nostra vera ricchezza e asset strategico”, così Giuseppe Moro fondatore e presidente dell’azienda.
A cura di Valerio Renzi
5.890 CONDIVISIONI
Giuseppe Moro, capo di Convert
Giuseppe Moro, capo di Convert

La Convert è un'azienda romana specializza in energie rinnovabili, in particolare in fotovoltaico. Un'azienda solida e che negli ultimi anni ha saputo conquistare fette importanti di mercato, agendo anche fuori dal mercato nazionale. Un'espansione che ha portato triplicare i ricavi, grazie anche a una politica aziendale che ha puntato sulla ricerca. Profitti che il management ha deciso di investire anche nei propri dipendenti, ridistribuendo parte dei guadagni regalando due mensilità aggiuntive a tutti i lavoratori a fronte del +300% degli incassi, circa 43 milioni di euro.

."I dipendenti – ha spiegato Giuseppe Moro numero uno e fondatore di Convert – sono la nostra vera ricchezza e asset strategico, se chiediamo il loro impegno per raggiungere determinati obiettivi e li raggiungiamo trovo naturale che vadano ricambiati". Una politica che non è nuova per Moro, che nel 2012 aveva pagato Ici e Imu sulla prima casa a tutti i dipendenti, a cominciare da quelli con figli a carico.

5.890 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views