video suggerito
video suggerito

Zoomarine assume 291 persone per la stagione 2018

Zoomarine, il Parco marino alle porte di Roma, cerca 291 addetti per la stagione 2018: cassieri, addestratori di delfini, promoter e molte altre figure professionali.
A cura di Redazione Roma
83 CONDIVISIONI
Immagine

Zoomarine, il Parco marino alle porte di Roma, è in cerca di personale per la stagione 2018 del parco divertimenti: 291 gli addetti che verranno assunti con la nuova campagna reclutamento. Tante e diverse le figure professionali ricercate, più o meno specializzate: "Una imponente ricerca di varie professionalità che andranno a completare lo staff che si conferma motore importante per l’economia del Lazio e del litorale romano".

Ricercati addestratori per delfini, biologi, guide per i visitatori, informatici, animatori per bambini, promoters, fotografi, addetti al pubblico, cassieri, bagnini per vigilare sulle vasche e non solo. "Ben 291 assunzioni in arrivo per la stagione 2018. Zoomarine, il più grande Parco marino italiano situato alle porte di Roma, lancia una importante campagna di reclutamento in occasione della nuova stagione di attività ed eventi che sarà inaugurata il 3 marzo e terminerà il 7 gennaio 2019", si legge nell'avviso.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views