11 Marzo 2015
14:49

Zoolander 2, da oggi le riprese nella Capitale tra i Parioli e Cinecittà Studios

Zoolander 2 arriva nella Capitale. Da oggi e per tre mesi Ben Stiller e Owen Wilson gireranno il sequel della commedia demenziale sul mondo della moda proprio a Roma, tra i Parioli e gli Studios di Cinecittà.
A cura di Va.Re.

Zoolander 2 arriva nella Capitale. Mentre la produzione del colossal ‘Spectre', ovvero l'ultimo capitolo della saga di 007 con Daniel Craig e Monica Bellucci, si prepara a lasciare la città dopo aver girato inseguimenti mozzafiato e scene al cardiopalma per le strade della Città Eterna, in città stanno per sbarcare Ben Stiller e Owen Wilson per il nuovo capitolo della commedia demenziale che ha fatto ridere mezzo pianeta presentando una caricatura del mondo della moda.

E così se per lanciare le riprese del nuovo film i due attori di Hollywood si sono esibiti sulla passerella di Valentino, una parte delle scene del film sarà girata a Roma nell'esclusivo quartiere Parioli dove a piazza Verdi si sta allestendo il set che prenderà vita a partire da questa sera. Poi le riprese si sposteranno nei locali dell'ex Zecca dello Stato. Il quartier generale sarà però negli studi di Cinecittà, dove Ben Stiller ciak dopo ciak reciterà per i prossimi tre mesi, in compagnia tra gli altri di Penelope Cruz, Will Ferrell e ovviamente del copratogonista Owen Wilson.

Previsioni meteo Roma e Lazio oggi 30 gennaio: cielo sereno, minime sui 2 gradi
Previsioni meteo Roma e Lazio oggi 30 gennaio: cielo sereno, minime sui 2 gradi
Previsioni meteo Roma e Lazio oggi mercoledì 25 gennaio: minime in calo e vicine allo 0
Previsioni meteo Roma e Lazio oggi mercoledì 25 gennaio: minime in calo e vicine allo 0
È domenica ma alcuni ingressi di villa Pamphili restano chiusi:
È domenica ma alcuni ingressi di villa Pamphili restano chiusi: "Pericolo cinghiali"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni