145 CONDIVISIONI
Covid 19
7 Marzo 2020
15:01

Zingaretti positivo al coronavirus, l’assessore D’Amato: “Io negativo, lavoro prosegue”

“Sono risultato negativo al tampone e in queste ore prosegue regolarmente il lavoro della task-force regionale per il Covid-19. Proprio ora siamo in riunione con tutte le Asl del territorio per fare un punto della situazione”, ha dichiarato l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato.
A cura di Enrico Tata
145 CONDIVISIONI
L’assessore regionale Alessio D’Amato 
L’assessore regionale Alessio D’Amato 
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

L'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, ha dichiarato di aver fatto il tampone per la ricerca del nuovo coronavirus e di essere risultato negativo. In mattinata il presidente del Lazio e segretario del Partito democratico, Nicola Zingaretti, ha detto di essere risultato positivo al SARS-CoV-2. "Sono risultato negativo al tampone e in queste ore prosegue regolarmente il lavoro della task-force regionale per il Covid-19. Proprio ora siamo in riunione con tutte le Asl del territorio per fare un punto della situazione", ha dichiarato D'Amato in una nota.

Zingaretti: "Io positivo, ma niente panico"

"Anche io ho il coronavirus. Ovviamente mi attengo e sarò seguito secondo tutti i protocolli previsti per tutti in questo momento. Sto bene e quindi è stato scelto l'isolamento domiciliare. Sto a casa e continuerò da casa a seguire quello che potrò seguire, anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli. La Asl sta contattando le persone che mi sono state in questi giorni più vicine per le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente della Giunta regionale così come il vicesegretario del Pd Orlando. Ho sempre detto niente panico, combattiamo e quanto mai in questo momento darò il buon esempio seguendo le indicazioni dei medici e combatto come e' giusto fare in questo momento per il Paese. A presto", il messaggio pubblicato oggi da Zingaretti su Facebook. Tantissimi i messaggi di solidarietà per il presidente della Regione Lazio e segretario del Partito democratico.

145 CONDIVISIONI
32465 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni