video suggerito
video suggerito

Vueling, dal 30 ottobre sette nuove rotte da Roma Fiumicino: da Manchester a Fuerteventura

Vueling annuncia 7 nuove rotte da Fiumicino anche per il periodo invernale a partire dal 30 ottobre: Edimburgo, Manchester, Zurigo, Ginevra, Tenerife e Fuerteventura e Tel Aviv.
A cura di Redazione Roma
2 CONDIVISIONI
Foto da Wikipedia.
Foto da Wikipedia.

Vueling, la compagnia low cost iberica, allarga la sua offerta per i viaggiatori in partenza da Roma. In particolare dal prossimo 30 ottobre e per tutta la stagione invernale sono sette le nuove rotte annunciate dall'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, tutte verso mete internazionali. Si tratta di Edimburgo, Manchester, Zurigo, Ginevra, Tenerife e Fuerteventura e Tel Aviv. Le mete citate, già previste per l'estate, saranno così raggiungibili di Roma con il vettore spagnolo anche in inverso.

"Grazie all'inserimento delle nuove tratte siamo riusciti a consolidare la nostra offerta presso il secondo hub della compagnia e a soddisfare le esigenze dei nostri viaggiatori, anche durante i mesi invernali, con destinazioni interessanti sia per il segmento leisure che business", ha dichiarato Alexander D’Orsogna, country manager di Vueling per l’Italia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views