36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Voli in ritardo all’aeroporto di Fiumicino, al Terminal 3 internet non funziona

Davanti alle accettazioni gli operatori di Aeroporti di Roma stanno distribuendo bottigliette d’acqua per i moltissimi passeggeri in attesa. Coinvolti soprattutto i check in di Vueling e EasyJet.
A cura di En.Ta.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Ritardi nelle partenze dei voli e disagi all'aeroporto di Fiumicino. Stando a quanto si apprende si stanno verificando rallentamenti delle operazione di check in alle partenze internazionali del Terminal 3 per problemi alla rete internet dello scalo romano. Il disservizio coinvolge, oltre all'aeroporto, anche le zone di Roma Magliana e il Comune di Fiumicino. Il fornitore che eroga i servizi di rete e connettività allo scalo che sono all'origine dei disservizi in corso, scrive l'Enac in una nota, prevede di ripristinare il servizio entro poche ore.  "L'evolversi della situazione – si legge nella nota – è sotto il costante monitoraggio da parte di Enac e di Adr, società di gestione dello scalo di Roma Fiumicino che ha aumentato il numero degli addetti a disposizione dei passeggeri al T3 per assistere le operazioni di imbarco. L'Enac invita i passeggeri con voli in partenza nella giornata di oggi dal Terminal 3 di Roma Fiumicino a contattare preventivamente le compagnie aeree di riferimento e la società di gestione Adr per verificare la puntualità e la regolarità dei propri voli".

Davanti alle accettazioni gli operatori di Aeroporti di Roma stanno distribuendo bottigliette d'acqua per i moltissimi passeggeri in attesa. Coinvolti soprattutto i check in di Vueling e EasyJet, mentre è tutto normale ai desk Alitalia, che per la gestione delle biglietterie utilizza un proprio sistema denominato Arco.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views