55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viterbo, incidente stradale sulla provinciale San Luca: scontro tra due camion, un ferito grave

Incidente stradale sulla strada provinciale San Luca, tra Corchiano e Vignanello, in provincia di Viterbo, dove un uomo è rimasto gravemente ferito. Estratto dalle lamiere, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Belcolle.
A cura di Alessia Rabbai
55 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale tra due camion. A scontrarsi due mezzi pesanti in transito nel territorio dell'Alto Lazio. Il sinistro è avvenuto questa mattina, giovedì 9 maggio, sulla strada provinciale San Luca, che unisce i Comuni di Corchiano e Vignanello, in provincia di Viterbo. I due mezzi pesanti si sono urtati per cause non note e ancora in via d'accertamento e ad avere la peggio è stato un 40enne che è rimasto intrappolato tra le lamiere. L'uomo era alla guida di uno dei due mezzi, quando è avvenuto l'impatto. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, sono intervenuti i vigili del fuoco e l'ambulanza. I pompieri hanno estratto la vittima per poi consegnarla alle cure dei sanitari che l'hanno trasportata in codice rosso all'ospedale Belcolle di Viterbo. Al momento non sono note le sue condizioni di salute. Presenti i carabinieri e gli agenti della polizia locale, che hanno svolto i rilievi scientifici necessari al caso e che dovranno ricostruire la dinamica dell'accaduto, per accertare eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei due camion.

Traffico sulla provinciale San Luca

Inevitabili i disagi alla circolazione, a causa della presenza sulla carreggiata dei due mezzi pesanti incidentati che ostacolavano il transito. Traffico e code sulla strada provinciale San Luca per tutta la durata delle operazioni di soccorso. I veicoli hanno proceduto a senso unico alternato per agevolare il transito dell'ambulanza e del mezzo dei vigili del fuoco. Successivamente il ferito è stato portato via dal luogo dell'incidente e progressivamente la circolazione è tornata alla normalità.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views